Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions contro il Benfica

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa.

SENSAZIONI – «Ci aspetta il secondo tempo di una partita dove partiamo con un vantaggio: consapevoli della forza del nostro avversario, sapendo che potremmo raggiungere la semifinale di Champions».

MISTER E SQUADRA – «Sappiamo il nostro percorso tra coppe nazionali e internazionali, nonostante in campionato non stiamo facendo bene. Il nostro focus ora è la Champions, poi penseremo a domenica. Abbiamo creato tanto comunque».

FUTURO INTER – «Noi dobbiamo essere più bravi su quello che succede intorno. Abbiamo diversi calciatori che sono in scadenza di contratto, ma stanno comunque lavorando bene: fa parte del nostro mestiere gestire queste situazioni. Dobbiamo sempre pensare al campo».

MEDIA GOAL – «Per quanto riguarda la partita di domani sera noi veniamo da una sconfitta in casa che in campionato ci ha rallentato, ma ora è già il passato. Dobbiamo essere focalizzati sul Benfica: la priorità è essere uniti e soprattutto intensi. Il Benfica è una squadra che copre bene il campo e che crea molto quindi dobbiamo essere bravi».

L’articolo Inter, Inzaghi in conferenza stampa: «Consapevoli della forza del nostro avversario, sapendo che potremmo raggiungere la semifinale» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 18-04-2023


Malagò: «Penalizzazione Juve? Gli organi competenti faranno le loro valutazioni, non aggiungo altro»

Milan, Tonali: «Giocare in Champions League è sempre una sensazione unica»